Carrello vuoto

Violagolf a Reggio Emilia Le migliori marche e grande competenza al servizio del cliente

Violagolf a Reggio Emilia è un’autentica istituzione per chi ama il golf. Il negozio, aperto da più di dieci anni nel cuore dell’Emilia Romagna, in una posizione molto comoda anche dal punto di vista logistico, è gestito dal titolare, esperto clubmaker (artigiano dei ferri, con grande competenza nel riparare e personalizzare le mazze da golf per i migliori risultati) con l’aiuto di una commessa. Dall’inconfondibile stile british, è uno dei negozi specializzati più forniti d’Italia e qui è possibile provare e acquistare tutta l’attrezzatura e l’abbigliamento da golf per essere perfetti sul campo e per migliorare giorno dopo giorno, grazie a strumenti idonei per garantire risultati di qualità per tutti i praticanti di questo sport, dai principianti ai professionisti.

Presso Violagolf di Reggio Emilia è possibile accedere a un’esposizione di 220 metri quadri circa con tutti i migliori prodotti delle marche più prestigiose per quanto riguarda il golf, dall’abbigliamento agli accessori. Tutto ciò che occorre per migliorare le proprie prestazioni e non lasciare nulla al caso, a partire dall’area tecnica dove acquistare le mazze migliori, dai driver ai fairway agli ibridi, fino ai set di ferri come i wedge e i putter per posizionare la pallina in buca. Con l’area fitting, inoltre, qualsiasi accessorio sarà perfettamente personalizzato e su misura per qualsiasi esigenza.

Molti anche i servizi che Violagolf a Reggio Emilia offre ai propri clienti per arrivare sul green al meglio, con personalizzazioni e modifiche speciali: la grande esperienza del titolare in fatto di clubmaking consente di garantire eccellenti risultati per quanto riguarda la manutenzione dei ferri, il cambio grip e per la sostituzione shaft.

Violagolf  si trova in una posizione strategica nei pressi delle uscite autostradali di Reggio Emilia e di Modena, sulla via Bacone 13/1(via Emilia), e vanta anche una comodissima area parcheggio riservata ai clienti. Le modalità di pagamento accettate sono i contanti, le carte di credito, il Bancomat e anche il pagamento rateale con Compass.